Mama, life had just begun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    reader
    Posts
    70
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hey!
    Sono Binky, illustratrice e nerd a tempo pieno. Sono davvero secoli che non entro in un forum, ma davvero da tanto, ma da qualche mese una cara amica mi ha iniziata (meglio tardi che mai) al mondo dei gdr online e devo dire che cercavo con piacere una ambientazione come questa Ho bisogno di evadere dalla realtà e la mia fantasia sguazza in queste bellissime realtà. Se fuori sembro ripulita da anni di adolescenza punk e goth, dentro sono sempre la stessa ragazzina che ama vampiri, demoni e licantropi e ho spulciato le razze del gioco e mi sono già immersa nel mondo. Con calma mi leggerò tutto, ma sono sicura che al 90% sarò pronta a giocare :D

    xoxo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    admin
    Posts
    144
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Ciao cara, benvenuta e scusami enormemente per il ritardo con cui ti sto salutando.
    La vecchiaia è una brutta bestia, la vita vera è esattamente satana!

    Io sono Valentina e sono la mamma del forum, quindi da brava padrona di casa ti linko il regolamento e la mappa del forum! Ricorda di inserire un banner in firma!

    CITAZIONE
    Se fuori sembro ripulita da anni di adolescenza punk e goth, dentro sono sempre la stessa ragazzina che ama vampiri, demoni e licantropi

    AHAHAHAHAH! La mia descrizione esattissima con l'unica differenza che da fuori sono ripulita ma non così tanto da sembrare del tutto normale!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    reader
    Posts
    70
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arrrr @ 23/1/2021, 21:15) 
    Ciao cara, benvenuta e scusami enormemente per il ritardo con cui ti sto salutando.
    La vecchiaia è una brutta bestia, la vita vera è esattamente satana!

    Io sono Valentina e sono la mamma del forum, quindi da brava padrona di casa ti linko il regolamento e la mappa del forum! Ricorda di inserire un banner in firma!

    CITAZIONE
    Se fuori sembro ripulita da anni di adolescenza punk e goth, dentro sono sempre la stessa ragazzina che ama vampiri, demoni e licantropi

    AHAHAHAHAH! La mia descrizione esattissima con l'unica differenza che da fuori sono ripulita ma non così tanto da sembrare del tutto normale!

    Ah, come vedi eccomi qui un po' in ritardo anch'io a risponderti :D
    Appena mi libererò da un paio di lavori (e convincerò delle amiche ad iscriversi al forum) prenoterò il mio pv con piacere, ho già in mente un paio di cose per lui :)

    xoxo
     
    Top
    .
2 replies since 19/1/2021, 19:48   82 views
  Share  
.
Top