regolamento in the ages

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    admin
    Posts
    222
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    in the ages: how to

    La sezione In The Ages, come da titolo, accoglierà tutte quelle role che non saranno collocate nell'epoca contemporanea in cui il gdr vive. Pertanto all'interno di questa, potrete scrivere di epoche medievale oppure di pianeti al di fuori del sistema solare.
    Questo per dare a tutti la possibilità di esplorare le epoche più disparate, per sviscerare il mondo al di fuori di quello in cui si trovano a risiedere.
    Ovviamente vi saranno alcune piccole regole da rispettare, per far sì che non si creino fraintendimenti e confusioni.

    regole & how to

    Si potrà usufruire della sezione in quattro modalità:

    001. Con un personaggio già creato, che vive e risiede in epoca contemporanea, si potranno utilizzare i sogni del proprio personaggio.
    Questo, addormentandosi, sognerà ciò che avviene all'interno della role.
    Nulla di ciò che vivrà influirà in alcun modo nella sua vita reale poichè sarà soltanto un viaggio onirico.

    002. Con un personaggio già creato, che vive e risiede in epoca contemporanea, si potrà fare utilizzo dei visori di realtà aumentata.
    Indossando i visori, esattamente come all'interno di un videogame, si potrà vivere un'avventura in un epoca diversa dalla propria. Esattamente come nel primo caso, nulla di ciò che il personaggio vivrà influirà in alcun modo sulla sua vita reale poiché sarà soltanto un effetto visivo immersivo.
    (attenzione, la role potrà essere aperta anche nella sezione cyber, a scelta degli utenti)

    003. Con un personaggio già creato, che vive e risiede in epoca contemporanea, si potrà usufruire della sezione andando a scoprire quella che è la sua (o una delle sue) vita precedente.
    Utilizzando i sogni, l'ipnosi regressiva o pratiche di particolari razze del gdr, sarà possibile scoprire la vita precedente del proprio personaggio.
    Esattamente come nel primo caso, nulla di ciò che il personaggio vivrà influirà in alcun modo sulla sua vita reale poiché sarà soltanto un ricordo lontano ed ancestrale della sua mente.

    004. Creando un personaggio nuovo, da zero, per poter utilizzare la sezione.
    In questo caso il personaggio potrà essere utilizzato soltanto in questa sezione, poiché abitante di un'epoca diversa dalla nostra, e dovrà essere opportunamente segnalato allo staff in fase di stesura della scheda pg.

    codice creato da wildthings rpg
     
    Top
    .
0 replies since 1/1/2021, 22:31   37 views
  Share  
.
Top