richieste grafiche lottery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    admin
    Posts
    222
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    richieste grafiche lottery

    In questo topic tutti i partecipanti alle lotterie - che verranno svolte nella medesima sezione - potranno richiedere premi grafici qualora questi siano stati messi in palio dagli organizzatori. Ricordando che questo topic è utile solo per richiedere i premi grafici ( loghi, codici, banner ecc ), invitiamo gli utenti a compilare il modulo qui dabbasso in ogni suo punto come da spiegazione, per poi postarlo in questo stesso topic, cosicché gli organizzatori possano essere il più celeri possibile nel realizzare l'elaborato grafico richiesto.

    modulo + how to


    link forum: ovviamente il link al vostro forum, specificate anche se siete vincitori o solo partecipanti.
    il premio consiste in: se avete scelto più premi grafici, per favore, riempite un modulo diverso per ognuno di essi.
    immagini: vorremmo poter lavorare su immagini in HQ, non già modificate da altri grafici e quindi non provenienti da tumblr o simili. Preferiremmo evitare l'utilizzo di GIF, ma nel caso siano per voi necessarie ci aspettiamo che ce le forniate di vostre, create da voi.
    dimensioni: le dimensioni del vostro elaborato grafico. Se si tratta di un codice, le dimensioni saranno di larghezza ed altezza.
    testo/campi: il testo da inserire nel vostro elaborato grafico. Se si tratta di un codice, i campi da inserirvi.
    altro: volete che nel vostro elaborato grafico ci sia qualcosa di particolare? Scrivetelo qui! Volete un colore, un font, un simbolo particolare? Ancora una volta, scrivetelo qui! Utilizzate questo campo per creare una "visione d'insieme" di ciò che andate richiedendo.

    CODICE
    <b>link forum:</b>
    <b>il premio consiste in:</b>
    <b>immagini:</b>
    <b>dimensioni:</b>
    <b>testo/campi:</b>
    <b>altro:</b>


    codice creato da wildthings rpg
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,451
    Reputation
    0
    Location
    ~ Lontano, Lontano, Lontano

    Status
    Anonymous
    link forum: Fables of New Orleans rpg
    il premio consiste in:DUE BANNER DIMENSIONI A SCELTA
    immagini:1 2
    12
    dimensioni:88*31
    testo/campi:Fables ( non penso che ci stia altro XD )
    altro: Ti ho messo due immagini per ciascuna tipologia di banner, se non dovessero andare bene le immagini fammi sapere che cerco di trovartene altre.



    link forum: Fables of New Orleans rpg
    il premio consiste in:UN BANNER 600X100
    immagini:1 23
    1 23
    123
    12
    dimensioni:600*100
    testo/campi:Fables of New Orleans rpg
    altro:Se le immagini non dovessero andare bene o hai ispirazione vorresti cercarne altre i due pv sono : D. J. Cotrona e Rosie Huntington-Whiteley
    Ti ho messo poi delle foto di lupi e di una foresta. L'idea sarebbe che loro due sono i due alfi di un branco di lupi mannari, per cui l'idea è quella di base. Benvenuti effetti creepyXD
    Ovviamente non sei obbligata ad usare tutte le immagini!


    Grazie mille! spero di essermi spiegata decentemente
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    admin
    Posts
    144
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velvet; @ 3/1/2021, 12:43) 
    link forum: Fables of New Orleans rpg
    il premio consiste in:DUE BANNER DIMENSIONI A SCELTA
    immagini:1 2
    12
    dimensioni:88*31
    testo/campi:Fables ( non penso che ci stia altro XD )
    altro: Ti ho messo due immagini per ciascuna tipologia di banner, se non dovessero andare bene le immagini fammi sapere che cerco di trovartene altre.



    link forum: Fables of New Orleans rpg
    il premio consiste in:UN BANNER 600X100
    immagini:1 23
    1 23
    123
    12
    dimensioni:600*100
    testo/campi:Fables of New Orleans rpg
    altro:Se le immagini non dovessero andare bene o hai ispirazione vorresti cercarne altre i due pv sono : D. J. Cotrona e Rosie Huntington-Whiteley
    Ti ho messo poi delle foto di lupi e di una foresta. L'idea sarebbe che loro due sono i due alfi di un branco di lupi mannari, per cui l'idea è quella di base. Benvenuti effetti creepyXD
    Ovviamente non sei obbligata ad usare tutte le immagini!


    Grazie mille! spero di essermi spiegata decentemente

    Eccomi qua con i banner!
    Spero davvero possano piacervi! <3

    lbzPKra b15W1Of

    gUKipcj
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,451
    Reputation
    0
    Location
    ~ Lontano, Lontano, Lontano

    Status
    Anonymous
    ADORO BELLISSIMI jumpy

    Li aggiungo subito con i crediti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Member
    Posts
    9,259
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    link forum: https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/
    il premio consiste in: 2 banner
    immagini:
    - non ho assolutamente idea se queste foto siano usabili (sono in ordine di come mi piacciono #wat) io non so fare banner. Sono Lee Felix e Hwang Hyunjin degli stray kids e nel caso posso trovare altre foto (anche solo di felix perchè l'idea era farli con lui poi non ho resistito al photoshoot)
    - Louis Partridge. Serve una gallery specifica?
    dimensioni: ma what if... vi dicessi........... di scegliere voi come preferite farlo....?
    testo/campi: oblivion gdr. se c'è tanto spazio "forget everything you know" perchè sono originale.
    altro: a quanto ho capito piacciono i bordini bianchi nei banner perchè sono aes


    GRAZIE IN ANTICIPO PER QUALSIASI COSA CHE HO FATTO MALE LASCIO L'ISCRIZIONE ♥
     
    Top
    .
4 replies since 7/8/2020, 07:07   76 views
  Share  
.
Top